Chi Siamo

L'unione di competenze e professionalità differenti, maturate nel settore automotive, ha dato origine ad Autokey Solutions che ha l'obiettivo primario di offrire al mercato una realtà organizzata e strutturata nell'ambito dei servizi di riparazione e  di ricondizionamento dei danni estetici agli autoveicoli, sia su larga scala, sia su limitati quantitativi.

La conoscenza del settore, maturata con diverse tipologie di clienti, consente di offrire un prodotto di elevata qualità a prezzi competitivi che si arricchisce di soluzioni commerciali modulari proporzionate ai volumi ed alle tipologie degli interventi richiesti.

Alle elevate capacità tecniche dei suoi operatori, molti di essi formati direttamente in azienda, fa riscontro un modello operativo e gestionale polivalente ed avanzato, caratterizzato dall'impiego di un software dedicato e dalla condivisione dei processi, a tutti i livelli.
Il sistema elabora un’ attenta classificazione dei costi ed una precisa ripartizione sulle singole commesse, da cui deriva un controllo di gestione puntuale ed un pricing realistico.

Attraverso la lavorazione dei flussi informativi, gestiti web service, vengono  predisposti appositi cicli produttivi compatibili con le esigenze del cliente.  

La capacità organizzativa, così come la varietà dei servizi e la modalità gestionale dei relativi picchi di attività, consentono di offrire un prodotto completo e ben definito in termini di performance, garantite dalla definizione di specifiche SLA e KPI contrattuali.

AutoKey Solutions opera in Italia ed in Europa, con proprie maestranze ed avvalendosi di partner internazionali garantiti.

AutoKey Solutions si porpone, pertanto, come partner ideale  nella risoluzione a 360° dei problemi di carrozzeria ed estetici, superando difficoltà logistiche e gestionali.